Barcode Scanner+ non è solo di ricevimento informazioni provenienti da codici a barre là fuori. Può anche inviare informazioni, attraverso la creazione di codici a barre che gli altri possano eseguire la scansione fuori dello schermo del dispositivo - forse un'altra persona con un dispositivo mobile come il vostro. I codici a barre può essere un modo conveniente per trasferire piccole quantità di informazioni tra dispositivi.
Basta premere Menu, quindi scegliere "Condividi". Nella schermata seguente, si sarà in grado di scegliere il tipo di informazioni che si desidera condividere.
Per qualsiasi applicazione sul proprio dispositivo, è possibile generare un codice a barre che codifica un link nella pagina di tale applicazione nel Android Market. Quando scansionati da un altro dispositivo Android, consentirà all'utente di scaricare velocemente l'applicazione.
Si può scegliere anche un segnalibro da browers del dispositivo, e condividerlo come collegamento ipertestuale codificato in un codice a barre. Un altro dispositivo potrà eseguire la scansione del codice a barre e quindi accedere al collegamento ipertestuale.
Tutte le informazioni di contatto dal dispositivo può essere codificato in un codice a barre. Quando scansionati da un altro dispositivo, che dovrebbe permettere all'utente di salvare il contatto nel database dei contatti dispositivo suo proprio di.
È possibile scegliere il formato vCard per le informazioni di contatto invece che il formato di default MECARD dal primo premendo Menu.
È possibile codificare ciò che è in appunti del dispositivo al momento. Questo sarà disabilitato se gli Appunti sono vuoti.
Infine, potete semplicemente digitare il testo nel campo di testo nella parte inferiore dello schermo. Premere il tasto Invio per codificare.
È possibile salvare i codici a barre si genera con questa applicazione. Quando si visualizza il codice a barre generati sullo schermo, premere Menu, quindi selezionare "Condividi". Come nel caso di esportare la storia di scansione , Si può scegliere un programma con cui archiviare o inviare l'immagine, come ad esempio una e-mail.
L'immagine viene salvata in formato PNG. Si noti che una copia del file immagine è anche scritto sulla scheda SD del dispositivo in una directory chiamata " BarcodeScanner/Barcodes
".
Tradotto da Google Translate.